Fiorentina- Juve una sfida da brividi

martedì 25 settembre 2012

Stasera anticipo della quinta giornata di campionato con Fiorentina Juventus.
Antica rivalità fra le due squadre: scudetti scippati, il passaggio del divin Codino Baggio ai bianconeri, per finire all'affare Berbatov di quest'estate e alle querelle tra Agnelli e Della Valle di questi giorni.

logo Fiorentina

La partita si annuncia spettacolare, perchè entrambe le compagini sono in forma e annoverano tra e loro fila campioni indiscussi.

Il pronostico non può essere che dalla parte della Juventus, squadra a punteggio pieno che si sta sbarazzando dei vari avversari con imbarazzante facilità. Dall'altro lato anche la Fiorentina può giocarsi le sue carte soprattutto in virtù di un centrocampo composto da giocatori di grande valore come l'ex Villareal Borja Valero e Pizarro. 
La partita si deciderà proprio nel settore nevralgico del gioco. Marchisio,Vidal e Pirlo questa volta però dovranno fare gli straordinari per prevalere.

Ancora squalificato Conte che farà fatica anche a trovare un posto "riparato" in tribuna, ma Carrera non sta facendo rimpiangere l'allenatore titolare ( la scelta di Quagliarella sembra proprio essere di Carrera, più che di Conte).

Non credo che sarà presente alcun componente della famiglia Agnelli dopo le esternazioni polemiche di Della Valle, ma qui non c'entra niente il calcio. I due industriali stanno giocando, infatti un'altra partita con una posta in palio ben più importante.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.