Zuniga, Jovetic, Ogbonna tre no per la Juve

sabato 15 giugno 2013

All'orizzonte tre terribili dinieghi per le   trattative juventine.


  • Camilo Zuniga, il colombiano è in scadenza di contratto a giugno 2014 e non intende rinnovare col Napoli. E' stato Mazzarri la prima sirena per ZuZù, come affettuosamente è chiamato dai tifosi napoletani, ma poi si è inserita la Juventus sempre a caccia di validi esterni atti a supportare il gioco di Conte. De Laurentiis non ci sta( leggi ), Zuniga per quest'anno resta a Napoli e comunque non verrà ceduto alla Juve!
  • Stefan Jovetic, stesso discorso: Juve in pressione sul calciatore che accetta l'offerta economica di Marotta. I Della Valle, però non vogliono fare affari con gli Agnelli. E sono due!
  • Ogbonna il terzo capitolo della serie alla Juve no. Cairo più che una questione di antipatia ne fa una questione di soldi vuole almeno venti milioni di euro per il difensore. La Juve non ci sta e ne offre una decina. A queste condizioni l'affare salta!
Juve penalizzata dal fatto che i tre giocatori appartengono a tre società "nemiche", ma anche dalla sua politica di mercato aggrssiva con il contatto prima col giocatore e poi con la società.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.