La Juve non molla Jovetic

mercoledì 10 luglio 2013

Le dichiarazioni di Marotta non lascerebbero spazio a interpretazioni diverse da quelle di ritenere ormai chiuso il discorso per l'acquisto di Jovetic da parte della Juventus.
Ma le cose non stanno esattamente così, la società bianconera ha una carta non da poco da giocare,  la volontà del calciatore che vuole fortemente giocare tra le fila juventine.
I Viola dal canto loro dopo aver preso Gomez per 20 milioni di euro hanno necessità di far cassa e Jovetic è il candidato numero uno a far sì che i conti tornino in pari.

Montella ha dato l'ok alla cessione di Jovetic
Montella tecnico Viola

C'è stato il tentativo del Napoli che ha offerto 27 milioni, ma Jovetic ha opposto un netto rifiuto all'ipotesi partenopea. Ora non resta ch aspettare qualche offerta dalla Premier, in particolar modo il City sembra intenzionato all'acquisto di JoJo, ma per ora niente di concreto.
I Della Valle, si sa non vorrebbero mai e poi mai fare affari con gli Agnelli, ma non possono correre il rischio di non vendere Jovetic.
A questo punto la società di Firenze potrebbe "turarsi il naso" e accettare l'offerta bianconera che comprende una dozzina di milioni più uno degli attaccanti in esubero : Quagliarella, Matri o Vucinic!
marotta ci conta e anche tutto il popolo bianconero!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.