Conte ha paura di Napoli e Fiorentina e chiede un ultimo sforzo alla società

giovedì 29 agosto 2013

Antonio Conte non è tranquillo, non si fida affatto di quel ruolo di favorita che tutti, addetti ai lavori e non assegnano alla sua squadra. Non può negare che la Juve sia la più forte, ma teme che il gap tra la compagine bianconera e le altre squadre si sia assottigliato.

Camilo Zuniga

Il ragionamento del tecnico è semplice ed è basato su meri dati economici: la Juve ha acquistato "bene" Tevez,  Llorente e Ogbonna pagando una cifra intorno ai 25 milioni di euro, ma si è privata di Giaccherini ed è in procinto di vendere Quagliarella e/o Matri. Squadra rinforzata, ma non troppo essendo Tevez nella fase discendente della sua carriera e Llorente e Ogbonna giovani di belle speranze, ma non ancora dei veri e propri campioni o top player come oggi si dice.

logo Juve

Napoli e Fiorentiuna, invece hanno perso dei campioni assoluti come Cavani e Jovetic, ma hanno costruito delle squadre super attrezzate, discorso valido soprattutto per il Napoli che oltre ai 63 milioni derivanti dalla cessione del Matador ha investito almeno altri 40 milioni di euro.
Per queste ragioni Conte vorrebbe che la società compisse un ultimo sforzo comprando quell'esterno tanto agognato.
Nani
Nani

Sfumato Zuniga, troppo costoso Kolarov, scartato Biabiany le attenzioni del club bianconero si sono rivolte su  Nani. Il talentuoso portoghese del Manchester sarebbe una valida soluzione pur non avendo quelle caratteristiche di difensore che il 3 5 2 di Conte prevede.


logo Napoli


La trattativa è data in fase di definizione dai giornali inglesi mentre le fonti italiane sono più tiepide. La sensazione è che Marotta stia comunque aspettando l'evolversi dlla situazione Zuniga: se il Colombiano dovesse rifiutare le offerte del Napoli ecco che De Laurentiis potrebbe decidersi a cedere il calciatore per ricavarne qualche profitto. In caso di accordo di Zuniga col Napoli ecco che il club juventino virerebbe direttamente su Nani.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Sai scrivere poche cose e ben confuse... Tanto x esser chiari Conte chiede un esterno d'attacco da molto tempo (non c'entra nulla il napoli o la fiorentina), riguardo ai giovani di buone speranze voglio ricordarti che Llorente non è giovane neanche un pò x cui prima di scivere INFORMATI....e rosica meno ;D

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.