Le big vincono tutte tranne il Milan

lunedì 26 agosto 2013

Inizio campionato senza scosse con tutte le pretendenti al titolo vincenti,  tranne il Milan e in attesa stasera della Fiorentina. La sensazione è che ci sia un'enorme differenza tra le big e le altre squadre.
I successi di Napoli, Juve, Inter, Roma e anche  quello della Lazio sono stati nettissimi e l'opposizione delle rispettive avversarie è stata debolissima.

Balotelli delude

Il Bologna visto a Napoli non ha mai superato la metà campo, la Samp impegnata contro la Juve non ha  mai impensierito Buffon pur giocando in casa; stessa cosa dicasi per il Livorno tartassato dalla Roma e per l'Inter facile vincitrice contro il Genoa.

Higuain non segna, ma convince

L'incontro più equilibrato doveva  essere quela tra Lazio e Udinese, ma anche in questo caso la formazione laziale pur soffrendo nel finale ha vinto abbastanza facilmente.
Solo il Milan piange


Saranno gli scontri diretti a chiarire le gerarchie di questo torneo, anche se necessariamente dovremo attendere 3/4 mesi prima di avere le necessarie certezze; senza dimenticare che manca ancora una settimana alla chiusura del mercato e i rapporti di forza potrebbero ancora cambiare. Ad esempio l'Inter di Mazzarri con un Etoo in più diventerebbe una pretendente più accreditata al titolo di campione d'Italia.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.