Mazzarri vince, ma pensa al Napoli

lunedì 2 settembre 2013

Si vede eccome la mano di Walter Mazzarri nella nuova Inter. Squadra solida, calciatori che sanno quello che devono fare, atleti rinati dopo che con Stramaccioni sembravano dei brocchi.


Non solo, ma anche prestazioni convincenti con risultati inimmaginabili appena qualche mese fa. Walter riesce addirittura a vincere a Catania cosa che non gli era mai riuscita col Napoli segno che le cose stanno veramente cambiando in casa neroazzurra.

Walter Mazzarri
Mazzarri avventura felice all'Inter



Tutto bene?

Sì, ma Mazzarri dimostra che nella sua mente c'è ancora un pezzo di Napoli.
Nelle dichiarazioni post partita il tecnico di San Vincenzo parla della squadra affermando che nel Napoli sarebbe stato impossibile disputare un buon campionato e una buona Champions contemporaneamente, perchè la società non avrebbe mai allestito una rosa con 22 calciatori di livello.
Una strana invasione di campo quella di Mazzarri nelle cose napoletane. Probabilmente l'inizio col botto degli Azzurri, qualche riflessione sull'ottimo gioco dei Partenopei, paragonato a quello suo giudicato sparagnino e attendista, devono aver dato fastidio al nuovo allenatore interista.
Così Mazzarri ha spiegato bene le ragioni del suo addio napoletano: non credeva di poter ottenere di più in termini di risultati perchè De Laurentiis non aveva intenzione di approntare una squadra piena di giocatori di prima fascia, i top player tanto per intenderci. La partenza di Cavani ha lasciato nelle mani dei dirigenti azzurri quel tesoretto che anche Mazzarri avrebbe potuto sfruttare in caso di prolungamento della sua permanenza napoletana. Primi segni di pentimento?

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.