L'invincibile City batte anche il Liverpool di Suarez

venerdì 27 dicembre 2013

Non basta Suarez al Liverpool

Il Manchester City raccoglie la 9 vittoria su 9 partite disputate in casa sconfiggendo una diretta rivale :il Liverpool. 
I Reds, però non escono assolutamente ridimensionati dopo la sconfitta anzi l'impressione è che fino alla fine saranno protagonisti della lotta scudetto, quest'anno quanto mai appassionante in Premier.
logo Manchester City

La partita ha visto lo scatto in avanti proprio del Liverpool che è passato in vantaggio con Coutinho e che ha avuto anche l'occasione per raddoppiare se l'arbitro non avesse fischiato un inesistente fuorigioco a Suarez.

Premier League

Come nelle migliori tradizioni del calcio, dopo il possibile 2 a 0 ecco che arriva il pareggio del City che poi nel recupero del primo tempo passa in vantaggio ( Kompany e Negredo gli autori dei gol).

Ripresa scoppiettante con il Liverpool alla ricerca del pareggio e il City che con veloci ripartenze più volte metteva in difficoltà la difesa dei Reds, soprattutto con le veloci discese di Jesus Navas.
 Il risultato, però non cambia più e il City vince per 2 a 1. Nelle altre partite vittorie in rimenta per l'Arsenal e di misura in casa per il Chelsea di Mourinho.
Classifica in Premier veramente avvincente con l'Arsenal in testa seguito a brevissima distanza da City, Chelsea e Liverpool.
logo Chelsea
Sorpresa negativa di giornata l'Everton che perde in casa a opera del Sunderland fanalino di coda.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.