Marotta a Londra per piazzare Vucinic e Quagliarella

lunedì 30 dicembre 2013

La Juve vende gli esuberi


Dopo l'esplosione di Lorente la Juve ha la necessità di privarsi dell'esubero in attacco. Così facendo si potrebbero liberare le risorse per acquistare un esterno che Conte reclama da tempo. Per questo motivo il DS Marotta è a Londra in missione per trovare estimatori di Vucinic e Quagliarella e nello stesso momento per sondare il mercato in "entrata".

Fabio Quagliarella

Soprattutto lo"stabiese" Quagliarella è molto apprezzato in Inghilterra, infatti già in estate diverse compagini lo volevano tra le loro fila. D'altra parte il gioco dell'ex attaccante del napoli ben si sposa con quello di oltre Manica. Meno apprezzamenti riceve Vucinic  probabilmente perché non eccelle in grinta, corsa e abnegazione, doti invece molto apprezzate in Inghilterra.

Nani

Una volta "piazzati" gli esuberi, Marotta si potrà concentrare sugli acquisti. Il primo della lista è Nani, anche se oggettivamente l'ingaggio del Portoghese dello United è oggettivamente difficile. Un possibile obiettivo biancoero è Kevin de Bruyne del Chelsea ingaggio più facile da realizzare.

De Bruyne

Il sogno proibito di Conte è Angel Di Maria. L'Argentino è in rotta con Ancelotti perchè vorrebbe giocare di più temendo che Sabella, selezionatore della nazionale argentina possa escluderlo dai 23 che parteciperanno ai prossimi mondiali in Brasile. Un prestito oneroso sarebbe possibile, ma la Juve sicuramente incontrerebbe sulla sua strada diversi squadroni ben più attrezzati economicamente 

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.