Offerte speciali per Pastore

lunedì 30 dicembre 2013

Ma non stiamo parlando degli artistici personaggi del presepe napoletano


Non si tratta di statuine seppur rare e preziose, il Pastore di cui si parla è il calciatore argentino in forza al PSG. Passato alla squadra francese dal Palermo per 45 milioni di euro, Pastore sembrava destinato a una carriera fulgidissima. La realtà è stata ben diversa!
L'Argentino in un campionato non di livello eccelso come la Ligue 1 non è mai riuscito a convincere pienamente tanto da scivolare ai margini della prima squadra.
Il colpo di grazia è arrivato con l'acquisto del Matador Cavani che ha di fatto occupato un posto in attacco fermo restando l'inamovibilità di Ibra.


L'attacco del PSG con Lavezzi, Lucas, Menez Cavani, Ibra è affollatissimo e Pastore è ormai l'ultimo della lista. La stampa francese poi non lo difende affatto parlando chiaramente di un bidone!

Il PSG, quindi cerca disperatamente di "piazzare" l'ingombrante Argentino cosa difficilissima visto anche l'esorbitante ingaggio che percepisce.

L'affare è stato proposto all'Inter che chiedeva Lavezzi, ma la società nerazzurra ha opposto un netto rifiuto. I Francesi si sono rivolti quindi al ricco mercato inglese sperando che qualche squadra, ad esempio il Tottenham possa acquistare Pastore. Il calciatore da parte sua nopn accetterebbe mete come la Russia, l'Ucraina o la Turchia!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.