Il figlio di Thohir è juventino

lunedì 20 gennaio 2014

Questo il tweet al veleno di Fiorello

Ma non è solo Fiorello, tra i tifosi dell'Inter, a pensare all'assurdità di questo scambio.

Da una parte Vucinic, anni 31, ottimo giocatore, ma spesso indolente e con qualche infortunio di troppo.
Il giocatore della Juve quest'anno ha giocato pochissimo a causa di vari acciacchi fisici, ma anche per scelta tecnica vista l'esplosione di Llorente.


Dall'altra Fredy Guarin , colombiano di 27 anni, integro fisicamente, vera forza della natura. Di difficile collocazione tattica, ma calciatore nel pieno della maturità tecnica e atletica. Guarin non è amato da Mazzarri proprio per la sua anarchia tattica.

Sulla carta lo scambio alla pari sembra improponibile, eppure i dirigenti nerazzurri, prima della frenata dell'ultim'ora, complici le pressioni della piazza, avevano chiuso l'affare.


Tifosi dell'Inter scatenati e dirigenza nerazzurra costretta a fare un immediato dietro front.

Senza limiti l'ironia che si è scatenata sul web.

 Bersaglio preferito Thohir, rappresentato un pò come lo "scemo del villaggio".

Conte e Agnelli soddisfatti per l'affare Guarin

Di altro tenore i commenti dei tifosi bianconeri, contenti, ma allo stesso modo meravigliati per quello che sembra essere il peggior affare del secolo per i nerazzurri.

In questi minuti i dirigenti dell'Inter stanno trattando un conguaglio a favore della squadra di Milano, prprio per cercare di tacitare la piazza, mentre Mazzarri fa finta di niente e non commenta, ma si sa benissimo che l'artefice principe della trattativa è proprio lui. D'altra parte è noto come anche quando era alla guida del Napoli il tecnico avesse tentato di convincere De Laurentiis ad acquistare Vucinic.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.