La Lazio è nostra

lunedì 10 marzo 2014

Continua la contestazione dei tifosi della Lazio.


Non si arrendono i supporters biancocelesti e continuano nella loro protesta contro il Presidente Lotito. Nella precedente partita casalinga, ogni spettatore sosteneva un cartello con l'invito a Lotito a cedere la società.

Ieri la protesta ha preso forma lasciando desolatamente vuoti gli spalti dell'Olimpico.


Nel passato il Presidente aveva sempre sostenuto che la protesta montava a opera di pochi tifosi i cui scopi erano del tutto diversi da quelli manifestati, ora però è difficile per il numero 1 bianco-celeste sostenere siffatta tesi.

Ora è tutto lo stadio a protestare.


Chiaramente le voci di dissenso si levano alte anche perchè dall'altra sponda della Capitale, in casa Roma, le cose vanno benissimo. Il campionato esaltante dei giallorossi mette ancora più in evidenza le lacune e il mediocre campionato laziale.

Mentre la Roma ha un progetto vincente fatto di investimenti, di sponsor importanti e di possibili partnership prestigiose la Lazio ha solo Lotito presidente scomodo e sparagnino. Con queste prospettive il divario tra le due squadre si allargherà sempre di più a favore della Roma e forse è proprio questo che getta nello sconforto i tifosi della Lazio.


Nel tempo è anche svanito il ricordo del 26 maggio, data della vittoria in Coppa Italia. Paradossalmente da quella sconfitta la Roma ha preso forza, vigore e rabbia per la sua risalita mentre la Lazio, da quella data ha cominciato la sua fase discendente.
Lotito è un testardo vorrà a tutti i costi dimostrare al mondo intero la bontà delle sue intuizioni, ma la situazione ambientale ora non lo favorisce e i futuro non sembra essere dalla sua parte.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.