Un Milan pieno di cerotti all'esame Atletico Madrid

lunedì 10 marzo 2014

La qualificazione sembra impossibile; il Milan sconfitto all'andata in casa si appresta ad affrontare una pericolosa e forte avversaria.

Al Vicente Calderon, l'Atletico non fa sconti a nessuno.


Sotto gli occhi di tutti l'esaltante prestazione degli uomini di Simeone contro il Real. Una partita fatta di intensità, voglia di imporsi, tenacia che solo per pura sfortuna non si concluse con una netta affermazione.
Il Real, infatti nel finale, con il solito Ronaldo riuscì a pareggiare una partita che avrebbe potuto perdere nettamente.
Ebbene se sarà lo stesso Atletico Madrid, visto contro i Galacticos,  ad affrontare il Milan, per i rossoneri non vi sarà scampo. Troppo netto il divario tra le due squadre.

Balotelli con la maglia del City

Si sa, però che il calcio non è una scienza esatta per cui la squadra di Seedorf potrà giocarsi le sue possibilità.
La chiave della partita sarà tutta nella vena dei campioni che il Milan ha in squadra: Kaka e Balotelli su tutti.
Se Super Mario e il Brasiliano riusciranno a giocare al meglio delle loro possibilità, allora uno spiraglio su una possibile qualificazione si aprirà.

Non vi saranno chiavi tattiche particolari da affrontare: l'Atletico farà dell'agonismo la sua forza e il Milan di contro dovrà fare della tecnica la sua arma migliore.

Un'eliminazione dalla Champions rappresenterebbe per il Milan l'ennesima delusione di una delle più brutte stagioni dell'era Berlusconi. Fuori dalle Coppe, indietro in campionato il Milan giocherebbe la restante parte della stagione senza alcun stimolo con la concreta possibilità di scivolare ancora più in basso in classifica compromettendo anche un'eventuale qualificazione in Europa League.


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.