Inzaghi comincia male l'avventura al Milan

lunedì 28 luglio 2014

Che i tornei estivi siano una "scocciatura" per tutti gli allenatori è cosa risaputa perché si rischiano brutte figure che possono minare l'autostima della squadra. Si sa anche, però che le società sono sempre a caccia di soldi per cui fanno comodo i lauti ingaggi che vengono offerti alle squadre europee per giocare fuori dal continente.
logo-milan

Il Milan di Inzaghi in formazione rimaneggiata e incompleta è stato costretto ad affrontare avversari, in questo momento troppo superiori, e hanno puntualmente subito sonore sconfitte a suon di gol.

L'ultima ieri ad opera del Manchester City. I Campioni di Inghilterra hanno rifilato cinque reti ai malcapitati rossoneri dimostrando una superiorità tecnico- tattica incolmabile.

barbara berlusconi
Pippo Inzaghi ha cominciato ad assaporare l'amaro della panchina. Da giocatore esperto qual è stato Inzaghi, anche da allenatore conosce le dinamiche del calcio, per cui si è preso tutte le colpe salvaguardando la squadra. A parziale giustificazione Inzaghi ha sollevato il fatto della condizione atletica approssimativa per molti.
Sul fronte mercato il neo allenatore rossonero ha ribadito di aver raccontato alla società quello che manca al Milan in termini di qualità e quantità; vedremo se Galliani e Berlusconi saranno in grado di accontentare l'esordiente allenatore.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.