Mazzarri e Benitez uniti contro il loro passato

mercoledì 15 ottobre 2014

Si avvicina 'ora di Inter Napoli che  un po' anche Mazzarri contro Benitez o per meglio dire, Mazzarri contro il Napoli e Benitez contro l'Inter.

Destini incrociati quelli dei due tecnici.

Mazzarri

Da un lato Benitez, chiamato qualche anno fa a sostituire Mourinho sulla panchina del Biscione: Lo spagnol, pur vincendo la Coppa Intercontinentale non convinse mai Moratti e di comune accordo i due si lasciarono appena dopo Natale. A Benitez quella delusione non è mai passata per cui una vittoria contro L'Inter per lui varrebbe il doppio.

benitez

Dall'altro lato Mazzarri. Il tecnico livornese per tre anni sulla panchina del Napoli, decise due anni fa di andar via per incomprensioni con De Laurentiis. Forse oggi si è pentito della decisione, ma anch'egli pagherebbe di tasca propria pur di vincere contro il Napoli.

Una partita, quindi con più significati. Mazzarri deve convincere l'ambiente nerazzurro di essere un bravo allenatore, ma la sua fiducia sta crollando sotto i colpi delle feroci critiche.

thohir

Benitez, appena reduce da attacchi personali da parte dell'ambiente napoletano, non può permettersi altri passi falsi. Inoltre come accadde con Mazzarri, Benitez in scadenza di contratto da' ad intendere di non voler rinnovare deluso dalle scelte di De Laurentiis.

logo inter

Anche i Presidenti scendono in campo, da un lato Thohir, dall'altro De Laurentiis accorsi al capezzale delle loro squadre. La partita è importante per quel terzo posto unico obiettivo stagionale di entrambe le squadre.
Più in alto irraggiungibili volano Roma e Juve!


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.