La Juve resterà imbattibile?

venerdì 26 giugno 2015

Juve sempre campione?


La stagione appena trascorsa è stata veramente trionfale per i bianconeri. Campionato vinto praticamente senza avversari, Coppa Italia e finale di Champions persa contro la corazzata Barcellona.

Questi successi, soprattutto quelli Europei hanno rimpinguato le casse bianconere con almeno cento milioni. Denaro fresco che la società degli Agnelli ha subito reinvestito acquistando il talento argentino Dybala, Mandzukic dall'Atletico Madrid e Khedira che era a scadenza di contratto. Tornati alla base anche Zaza e Rugani.

Certo i bianconeri hanno anche perso due pezzi da 90 come Pirlo e Tevez, ma soprattutto il primo già da tempo cominciava a d accusare segni di stanchezza fisica.

Il mercato è ancora lungo, ma la sensazione è che il gap in Italia tra la Juve e le altre squadre sia destinato ad allargarsi almeno fino a quando i soldi freschi immessi dagli investitori stranieri per Roma, Milan e Inter cominceranno a fruttare.

Approfondimento:Le Milanesi alla riscossa

Contro lo strapotere bianconero nulla possono società come Napoli e Lazio che non hanno la forza economica per competere ad armi pari con la Juve.


Juve imbattibile?


Credo di sì. I tifosi bianconeri facciano pure tutti gli scongiuri del caso, ma per i prossimi due anni in Italia ci sarà poco da vincere per le squadre avversarie della Juve.


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.