La Juve ci prova con Higuain, ma anche con Sanchez, Benzema, Falcao e Cavani

giovedì 14 luglio 2016

Alla Juve serve un attaccante.

Chi sono le punte forti in giro?

Edinson Cavani
Alexis Sanchez
Gonzalo Higuain
Radamel Falcao
Karim Benzema


Ergo la Juve acquisterà uno di questi giocatori.

Cavani è sotto contratto al PSG, ma è abbastanza pentito di aver accettato la soluzione francese. Troppo poco competitivo il campionato e poi la presenza ingombrante di Ibra e la poca considerazione di Blanc lo avevano incupito. Ora questi due problemi sono risolti, Ibra e Blanc non ci sono più. Cavani vorrebbe partire e la Juve sarebbe destinazione gradita, ma il suo ingaggio è oneroso anche per una società ricca come quella bianconera (Cavani guadagna 9 milioni all'anno). Se il Matador si abbassa l'ingaggio si può fare.


Alexis Sanchez, il Cileno pur non essendo una punta pura è uno dei candidati preferiti da Allegri, sia per la passata esperienza in Italia sia per la duttilità tattica. Clamoroso potrebbe essere Higuain all'Arsenal e Sanchez alla Juve

Gonzalo Higuain. Il Pipita vuole guadagnare molto di più sa che ora è il momento di strappare a 29 anni l'ingaggio più alto dopo una stagione memorabile. L'Arsenal lo vuole, ma è la Juve che si è fatta avanti direttamente rompendo gli indugi. 60 milioni più contropartita tecnica l'offerta. Il Napoli ci pensa.



Radamel Falcao l'attaccante è tornato al Monaco dopo varie peregrinazioni in Europa. Purtroppo il Colombiano non si è mai ripreso completamente dall'infortunio al ginocchio occorsogli un paio di anni fa durante un inutile partita di Coppa di Francia. Potrebbe, però essere una buona soluzioe a basso costo, anche se anche Falcao guadagna tantissimo.

Karim Benzema. Al Real è tornato Morata e Benzema non è amato dalla tifoseria madrilista. Potrebbe essere un affare possibile non solo per la Juve, ma anche per il Napoli se parte Higuain. (leggi: Benzema al Napoli)


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.