Con Taider prende forma l'Inter di Mazzarri

martedì 20 agosto 2013

Piano, piano senza colpi clamorosi, l'Inter di Mazzarri sta prendendo forma. Belfodil, un pò di deludente e Icardi rappresentano gli attaccanti giovani e di prospettiva; Palacio e Milito l'esperienza e la solidità. In difesa Campagnaro è una sicurezza assoluta. Gli innesti di Wallace e Taider ringiovaniscono un centrocampo "stanco" in alcuni elementi come Cambiasso. Ora al tecnico di San Vincenzo mancano uno o meglio due esterni capaci di giocare il 3 5 2.

Stramaccioni

 L'ideale sarebbe Zuniga, ma il Napoli non lo cederebbe mai all'Inter; in alternativa i neroazzurri cercano Isla dalla Juve. I bianconeri tentennano, da un lato vorrebbero monetizzare per riparare un bilancio non brillantissimo, dall'altra non intenderebbero privarsi di un calciatore che l'anno scorso non ha dato il suo contributo anche a causa di diversi infortuni, ma che unanimente viene considerato un valido elemento.

Mourinho
Mazzarri deve far dimenticare Mourinho

Mazzarri ha fiducia e la sua Inter non lo tradirà, certo ci vorranno nuovi innesti, certo arriveranno momenti critici, ma la stagione dei neroazzurri sarà sicuramente più felice della precedente gestione Stramaccioni.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.