Cerci non convocato per questioni di mercato

mercoledì 27 agosto 2014 | 0 commenti

Alessio Cerci non è stato convocato per la partita di Europa League che giovedì vedrà di fronte il Torino e e lo Spalato (andata 0 a 0).
La partita non si annuncia difficilissima, ma si sa che un gol in trasferta potrebbe mettere in difficoltà gli uomini di Ventura, ma la legge del mercato è ferrea: un infortunio metterebbe fuori gioco Cerci e Cairo dovrebbe rinunciare a una bella vagonata di milioni.
Questo è se vi pare, ma lo sport quello vero ormai è solo un bel ricordo.

Figuraccia Van Gaal

| 0 commenti

Il Manchester United viene eliminato dalla Coppa di Lega subendo una durissima sconfitta per 4 a 0 a opera del Milton Keynes, formazione che milita nelle League One, la serie C inglese.
Figuraccia mondiale per l'Olandese da quest'anno head coach dello United.

Di Maria al Manchester, ma polemica col Real

| 0 commenti

Di Maria il talentuoso argentino passa per la fantasmagorica cifra di 75 milioni di euro dal Real Madrid al Manchester United.

In questi giorni le voci di dentro del club madrilista compresa quella di Carlo Ancelotti avevavo fatto pensare alla cessione come un'esplicita volontà del calciatore.
Di Maria, invece nel salutare i tifosi dei Galacticos ha precisato che è stata la società a cederlo visto che la fiducia dell'allenatore nei suoi confronti era venuta meno.
Un attacco niente male a Carletto Ancelotti.

Il Real incassa le critiche e 75 milioni!

Un buffetto che vale 8 giornate di squalifica

martedì 26 agosto 2014 | 0 commenti

E' costato caro il gesto di Simeone nei confronti del 4° uomo durante la finale di Supercoppa disputata contro il Real Madrid. Un buffetto punito severamente dalla Federcalcio spagnola.


Il Liverpool gioca, il Manchester vince

| 0 commenti

La sintesi della partita è tutta qui. Un bel Liverpool con un gioco fluido e piacevole e un Manchester attendista, ma letale nei suoi uomini migliori.

Da un lato, quello dei Reds, belle trame di gioco, sovrapposizioni, velocità e pressing, ma poche conclusioni in porta. Dall'altra parte, quella del City, giocate a due che però mettevano in grande difficoltà la non perfetta retroguardia del Liverpool.

premier

Accade così che mentre sembrava che il Liverpool dovesse passare in vantaggio, arriva il gol del City da parte di Jovetic che approfitta anche di una colossale "dormita" di Lowren.

Il secondo tempo è l'esatta fotocopia del primo. Il Liverpool spinge alla ricerca del pareggio, la difesa del City tiene e gli attaccanti realizzano prima il secondo gol sempre con Jovetic e poi il terzo con Aguero appena subentrato a Dzeko.

Il Liverpool mette poi a segno su autorete il gol della bandiera.

La partita ha emesso un verdetto inequivocabile. Il City è più forte del Liverpool.


Balo con la maglia del City
La differenza, infatti tra le due squadre l'hanno fatta proprio gli interpreti in campo. I calciatori del Liverpool sono mancati nel momento topico della conclusione a rete, mentre quelli del City hanno dimostrato tutta la loro classe non mancando le poche occasioni che hanno costruito.

Non sempre il Liverpool si troverà di fronte la difesa del City, per cui anche per i Reds il futuro appare roseo. Se poi Balotelli volesse cominciare a dimostrare il suo valore allora quel titolo sfuggito nel finale potrebbe diventare realtà!

Due mastini per Mazzarri

giovedì 7 agosto 2014 | 0 commenti

In sordina, senza clamori, l'Inter sta costruendo una squadra di tutto rispetto a immagine e somiglianza di Walter Mazzarri.

mazzarri

Il tecnico livornese, si sa che preferisce avere calciatori forti fisicamente, soprattutto a centrocampo in grado di rubare quanti più palloni è possibile per innescare le micidiali ripartenze caratteristica principale di tutte le squadre che ha allenato.
L'anno scorso il buon Mazzarri dovette penare proprio per l'assenza di questo tipo di giocatori.

D'accordo con Thohir l'ex tecnico del Napoli ha prima proceduto a una bella ripulita delle "vecchie glorie" argentine che rappresentavano un bel peso nello spogliatoio, poi ha pianificato l'acquisto di calciatori funzionali al suo gioco.

Ecco che sono arrivati M'Vila e Medel due veri e propri mastini, il primo anche con buone doti tecniche. L'unico neo l'aspetto caratteriale di entrambi.
A completare la rosa l'esperto Vidic in difesa e Osvaldo in attacco.

thohir

Le premesse per un campionato di vertice ci sono tutte. Sicuramente assisteremo alla solita partenza lanciata tipica delle squadre di Mazzarri e se l'Inter a Natale sarà nelle prime tre posizioni della classifica potrebbe tentare l'assalto al primato.
 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.