Tevez vs Higuain: trova le differenze

giovedì 8 settembre 2016

Cominciamo dai punti in comune.

tevez
higuain



  • Entrambi sono Argentini
  • Tutti e due hanno giocato o giocano per la Juventus.
  • Sia Tevez che Higuain sono attaccanti.


Ma allora quali sono le differenze?


Più che di differenze parlerei di una sola differenza.

Higuain, condottiero del Napoli, icona e idolo dei tifosi partenopei dimentica in fretta il suo immediato trascorso per lanciarsi tra le braccia della Juventus, l'odiata nemica sportiva. I soldi hanno lavato la coscienza del Pipita che non ha esitato un istante e ha firmato il contratto che lo legava alle sorti della squadra bianconera. I tifosi azzurri lo hanno etichettato come traditore.(leggi: allora sono tutti mercenari)

Tevez, ora al Boca Junior, ha ricevuto allettanti offerte sia dal Napoli, che lo voleva proprio per sostituire il Pipita che dall'Inter che intendeva rafforzarsi in attacco anche in considerazione di una possibile partenza di Icardi. Ebbene l'Apache non ha accettato le destinazioni italiane, dichiarando che la sua scelta derivava da una sorta di rispetto nei confronti della Juve e della tifoseria bianconera. Anzi Tevez ha espresso il desiderio di tornare, un giorno allo Juventus Stadium.


Differenza sostanziale fra i due atleti?


Direi di no, le voci del calciomercato parlano di una richiesta molto esosa da parte di Tevez in termini di ingaggio. In poche parole tutto l'amore per il bianco e nero sarebbe passato in secondo piano di fronte a una bella fetta di milioni.





0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.