Un video scovato su you tube con tutti i 4 gol siglati da cristiano Ronaldo nella stagione 2007/08, quando giocava con il Manchester United di Sir Alex Ferguson....
Terribile incidente stradale per Boris Vukcenic, calciatore dell'Hoffenheim.
Le condizioni del giocatore sono critiche.
Lo schianto è avvenuto venerdì pomeriggio, per causa ancora da accertare tra la Mercedes di Vukcenic e un Tir che proveniva dalla direzione opposta.
I resti della Mercede di Vukcevic
Le immagini dei resti dell'auto di Vukcenic...
Esternazione pittoresca dell'ex Presidente della Juventus, Cobolli Gigli.
Riferendosi a Zeman, l'ex dirigente ha affermato che Zeman non ha più l'età per fare l'allenatore e che alla sua età meglio sarebbe stato dedicarsi a stare con gli amici al bar e fumare un bel sigaro.
Largo ai giovani!
Però se andiamo a spulciare l'anagrafe...
Ringalluzzito dalla bella prova offerta contro la Juventus, Montella si dice fiducioso in vista dell'incontro con l'Inter in programma domani.
Fiducioso, ma anche curioso di verificare come si comporterà la sua squadra dopo gli elogi avuti per la prova offerta contro i bianconeri.
Un Montella ottimista che però si dovrà guardare dall'Inter del...
Questa stagione non è cominciata sotto i migliori auspici per l'Udinese. L'eliminazione prematura dalla Champions, con lo sfogo esagerato di Guidolin, i cattivi risultati in campionato hanno minato l'ambiente friuliano, segno che il calcio è uguale a tutte le latitudini.
Oggi l'ultimo e sorprendente episodio: lite Guidolin, Di Natale.
Conseguenza:...
Miro Klose mercoledì scorso si è reo protagonista di un gesto poco comune sui campi di calcio.
Il tedesco ha ammesso con l'arbitro di aver toccato il pallone con la mano, in occasione di un gol, poi annullato alla Lazio, durante l'incontro con il Napoli.
La lettura dell'episodio dovrebbe essere univoca: coplimenti alla sportività di Klose e così...
Zeman non poteva non parlare della Juventus, alla vigilia dell'incontro che opporrà la sua Roma ai Giallorossi.
Nessuna affermazione memorabile, per carità, ma lo voglia di ribadire di non essere il responsabile delle disgrazie juventine, ma di averle solo denunciate.
Due parole, due, sulla mancata partecipazione alla conferenza stampa da parte di...
Era già da qualche giorno che girava la voce di un ingresso di Pietro Lo Monaco nel Palermo calcio.
Oggi l'ufficialità con tanto di conferenza stampa.
Lo Monaco, dopo aver lasciato il Catania, aveva scelto di andare alla corte di Preziosi al Genoa, ma i rapporti fra i due si sono subito deteriorati.
Allora Lo Monaco ha virato sul Palermo.
Il ruolo che l'ex dg del Catania assumerà, sarà quello di Amministratore delegato. Il Presidente Zamparini ha anche annunciato...
Zeman accolto come un Santone dal popolo romanista comincia ad avere qualche critica.
Anzi ieri a fine partita dalle tribune sono arrivati i primi fischi!
Il feeling traa il boemo e i tifosi è già finito.
Eppure anche la partita con la Sampdoria era cominciata sotto i migliori auspici. Pressing asfissiante, gioco spumeggiante e gol trovato...
Marca, il giornale sportivo spagnolo più diffuso intervista Alexis Sanchez, l'attaccante ex Udinese passato due anni fa ai Blaugrana per la "modica" cifra di 40 milioni di euro.
Sanchez prima è stato vittima di un infortunio (pubalgia), poi però non è stato mai in grado di mostrare quelle doti tecniche che lo avevano portato a essere considerato un...
E' la profezia di Papin, ex attaccante del Milan e soprattutto dell'OM squadra con la quale nel campionato 1989-90 segnò 30 reti.
Insomma Papin scommette che il suo record venga battuto dallo Svedese.
Il pronostico sembra davvero molto semplice vista la compagine che quest'estate è stata messa a disposizione di Carlo Ancelotti.
Strapotere tecnico quello del PSG che non avrà alcuna difficoltà a vincere il titolo.
D'altra parte se un giocatore come Ibra è stato decisivo...
Oltre a Napoli Lazio, c'è un'altra partita importante in cartellone alla quinta di campionato Roma-Sampdoria.
Incontro divenuto importante per l'ottimi inizio di campionato della squadra di Ciro Ferrara, che penalizzazione a parte oggi sarebbe seconda a pari punti con il Napoli.
La Roma di Zeman, invece non ha entusiasmato, ma si ritrova con un discreto...
Stasera Milan Cagliari.Il tabù San Siro deve per forza essere spezzato ( anche la Curia si è detta disponibile a una seciale benedizione!) dai rossoneri in crisi tecnica e societaria.
Allegri, che tutti davano per esonerato in caso di sconfitta a Udine è stato confermato da Galliani, ma nel contempo è scattata una giornata di squalifica per il tecnico...
Conferenza stampa di Andrea Stramaccioni nell'immediatezza della partita contro il Chievo.
Il tecnico interista è parso leggermente rinfrancato rispetto a domenica scorsa quando era apparso stanco e avvilito. Le parole usate da Strama sono quelle di circostanza, fiducia nella squadra, nel lavoro settimanale che viene effettuato e in più il ricordo...
La Juve stasera ha visto le streghe e solo per puro caso ha evitato la sconfitta in quel di Firenze.
Diciamo pure che la Vecchia Signora ha avuto la sorte dalla sua parte, perchè la squadra viola meritava di vincere.
La partita come era prevedibile si è risolta a centrocampo. Juve senza Marchisio e con Giaccherini al suo posto. Fiorentina con Borja...
Appuntamento con la vittoria rinviato solo di un giorno.
Il problema ( sabotaggio ) all'impianto di illuminazione dello stadio del Rayo Vallecano che aveva portato al rinvio della partita è stato risolto, per cui spazio alla partita.
Il Real riesce a vincere con un secco 2 a 0 frutto delle reti di Benzema e di CR7 nella ripresa su calcio di rigore.
Un brodino per il Real dopo un inizio di torneo decisamente in sordina per gli uomini di Mourin...
Stasera anticipo della quinta giornata di campionato con Fiorentina Juventus.
Antica rivalità fra le due squadre: scudetti scippati, il passaggio del divin Codino Baggio ai bianconeri, per finire all'affare Berbatov di quest'estate e alle querelle tra Agnelli e Della Valle di questi giorni.
La partita si annuncia spettacolare, perchè entrambe le...
Quarta giornata di campionato: ecco le decisioni assunte dal giudice sportivo Tosel.
Squalificati per una giornata: Rosi (Parma), Alvarez(Catania), Boateng e Zapata (Milan), Perin (Pescara).
Squalificato per due giornate: Maxi Lopez (Sampdoria) per aver al termine della gara colpito con un calcio la porta dello spogliatoio dell'arbitro.
Squalificato per una giornata anche l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri per aver contestato l'operato dell'arbitro con...
Tutto come previsto. L'ineffabile Tosel si è pronunciato e ha assegnato la vittoria a tavolino alla Roma sul Cagliari.Le motivazioni della sentenza sono chiare. Tosel sottolinea come il Prefetto avesse disposto lo svolgimento della partita a porte chiuse, invitando la società cagliaritana a non mettere in vendita biglietti e ad annullare quelli già emessi. Successivamente il Prefetto stesso ha disposto il rinvio della partita dopo che il Cagliari, sul proprio sito aveva...
L'immagine della crisi interista è tutta nella faccia di Andrea Stramaccioni, il giovane allenatore dei neroazzurri.
Qualche difficoltà iniziale, Strama l'aveva prevista, squadra nuova, da assemblare e da amalgamare, ma gli insuccessi, soprattutto casalinghi a cui l'Inter è andata incontro, questi proprio non se li aspettava.
Sulla carta l'Inter è...
La dirigenza milanista si è affrettata a confermare l'allenatore Allegri, malgrado la sconfitta subita a Udine. Eppure i segnali provenienti da via Turati erano di segno opposto: Allegri se sconfitto in Friuli sarebbe stato esonerato.
Un'altra prova d'appello per l'allenatore toscano o difficoltà da parte del club nel reperire valide alternative?
Il dubbio permane, perchè i rapporti tra il Mister e Galliani non sembrano più ricucibili e la stessa squadra sembra allo...