Carlo Ancelotti vuole la panchina del Real Madrid. Risolti i problemi della penale che Perez dovrà versare al PSG c'è ora il problema per Leonardo di trovare un sostituto all'allenatore italiano. Tutti i candidati alla successione del tecnico italiano (Hiddink, Laudrup, Villas-Boas ) hanno, per un motivo o per un altro, non hanno avuto esito positivo. Le ultime voci parlano di un interessamento per Fabio Capello, infatti l'agente dell'allenatore che altri non è che il figlio sarebbe stato visto a Parigi per discutere con i dirigenti parigini.
Capello è sotto contratto con la Russia per cui Nasser Al-Khelaïfi sarà costretto a parlare con la Federazione Russa per ottenere un'eventuale liberatoria.
Capello avrebbe chiaramente l'esperienza necessaria per guidare il PSG, anche se all'età di 67 anni gli è più congeniale allenare una nazionale perchè non prevede un quotidiana presenza sul campo di allenamento.
D'altra parte gli sceicchi del PSG hanno dalla loro parte una potenza economica tale da assicurare a Don Fabio un ingaggio faraonico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento