La nuova Roma, la Roma americana, il progetto nuovo.
Fatto sta che siamo alle soglie del terzo anno della nuova gestione della società giallorossa e le cose non vanno per niente bene.
Luis Enrique il primo allenatore, lo Spagnolo veniva dal Barcellona, la squadra più vincente del pianeta, ma aveva allenato solo la serie B spagnola. Ingaggio azzardato.
Puntualmente Totti e compagni lo fanno fuori.
Arriva il santone Zeman, l'uomo che la piazza voleva a tutti i costi.
Neppure il Boemo riesce a riportare in alto i colori giallorossi, qualche sconfitta di troppo, un cattivo rapporto con De Rossi ed ecco che viene cacciato anche il profeta Zeman.
Il peggio arriva con il traghettatore Andreazzoli che riesce a realizzare una media punti inferiore a quella di Zeman, ma soprattutto perde il derby finale di Coppa Italia!
Pallotta in persona si mette a cercare l'allenatore del rilancio. Viene individuato in Mazzarri, in crisi col Napoli. Walter prende tempo, poi sembra accettare poi, invece
decide per l'Inter!
Piano B l'obiettivo diventa Allegri. Il Toscano si è rotto le scatole di Berlusconi e delle sue frecciatine e vuole cambiare aria; parla con la dirigenza giallorossa e raggiunge l'accordo.
Si intromette nella vicenda Galliani che convince Allegri a restare e Berlusconi a tenere l'allenatore.
Un capolavoro di mediazione.
Intanto la Roma, però resta senza coach.
E' di queste ore l'interesse per Laurent Blanc ex tecnico della nazionale francese.
Accetterà o scapperà anche il transalpino?
Perchè nessuno vuole allenare la Roma?
martedì 4 giugno 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento