La Juve costretta ad alzare l'ingaggio di Vidal

lunedì 8 luglio 2013

Il calcio italiano, anche nelle sue massime espressioni non riesce a tenere il passo delle altre nazioni. Stiamo assistendo a una nuova emorragia di campioni verso l'estero. Il caso Cavani è un emblema di tutto ciò.
Le sirene estere richiamano anche i campioni della Juventus.
Marchisio, Vidal, Giaccherini hanno tantissime offerte dagli altri campionati.
Soprattutto il Cileno Vidal è ambito. Forte fisicamente, con la giusta cattiveria agonistica, tecnicamente preparato, Vidal è il prototipo del centrocampista moderno.

Vidal ritocco dell'ingaggio

La Juve vuole tenersi ben stretto un calciatore di questa levatura, ma sarà costretta a rivedere l'ingaggio del calciatore che passerà dagli attuali 2,7 milioni di euro a 4 milioni.
Discorso diverso per Marchisio e Giaccherini.
Conte non stravede per Marchisio e la Juve il pensiero di cederlo,lo aveva ben in mente anche per recuperare un pò di quattrini. La situazione del centrocampista della Nazionale è per ora ferma in attesa di sviluppi di mercato.
Diverso il discorso per Giaccherini. La  Confederation Cup disputata dal bianconero in modo eccellente gli ha dato una buona visibilità e cominciano a fioccare richieste dall'estero. Anche in questo caso la Juve dovrà allargare i cordoni della borsa e dare un ritocco all'ingaggio per trattenere il calciatore.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.