Se Conte va al PSG allora tutto quadra

mercoledì 23 luglio 2014

La clamorosa notizia o piuttosto indiscrezione è che Conte sarebbe vicino a firmare un contratto col PSG.


conte-agnelli

Il potente Al Khelaifi, patron del club francese ha sempre considerato Laurent Blanc,  l'attuale allenatore del PSG un ripiego . Il suo ingaggio, infatti fu fatto in fretta e furia quando Ancelotti decise di non continuare più l'avventura francese attratto dal fascino del Real Madrid.
I risultati sportivi di Blanc non sono poi da buttare, ma comunque inferiori alle aspettative del Club.

logo-psg

Questa premessa per dire che un cambio di allenatore a Parigi non sarebbe una sorpresa.

D'altra parte le repentine e inattese dimissioni di Conte hanno lasciato perplessi molti osservatori, perché in fondo le cause vere della decisione di Antonio Conte restano avvolte nel mistero.

Se questa indiscrezione su Conte al PSG fosse vera, allora il quadro diverrebbe molto più chiaro, anche se in caso di trasferimento al club francese, le dichiarazioni degli interessati palerebbero di contatti degli ultimi giorni. Ma questo fa parte del gioco!

stile-juve

Conte, sedendo sulla prestigiosa panchina parigina potrebbe finalmente far vedere le proprie qualità anche in Europa e avrebbe in squadra quei top player da sempre agognati e mai avuti quando era alla guida della Juve.

Un'ultima riflessione. Una vota quando si parlava di Juve si parlava non tanto di una squadra, ma di un modo complessivo di interpretare le vicende sportive, una summa di comportamenti che andavano sotto il nome di "Stile Juve". La vicenda Conte, unita ad altri recenti episodi ci fa capire che anche lo stile Juve appartiene al passato

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.