Lamela e Lavezzi tornano in Italia

domenica 29 dicembre 2013

Nostalgia dell'Italia

Due argentini che vogliono tornare a giocare in serie A.
Complice l'approssimarsi della mondiale brasiliano, sia Lamela che Lavezzi hanno deciso che la loro permanenza all'estero si debba concludere, decidendo di rientrare in Italia dove avrebbero maggiori possibilità di giocare con continuità.

Lavezzi al PSG


Lavezzi , a dire il vero, ha scelto di giocare a Parigi perchè il PSG è stato l'unico club che si è accollato la clausola rescissoria di 29 milioni di euro. Le priorità del Pocho erano diverse, avrebbe voluto fortemente giocare a Milano indifferente la sponda, Milan o Inter alla pari. Nè i rossoneri nè i nerazzurri avevano i soldi per comprare il Pocho e De Laurentiis, come è accaduto con Cavani sconti non ne concedeva.
Al PSG il Pocho non ha mai brillato, il suo estro, la sua anarchia tattica mal si sposavano con le caratteristiche del parco attaccanti della squadra parigina (Ibra, Menez, pastore, Lucas, Nene).


Col passar del tempo, Lavezzi si è immalinconito e a nulla è valso l'arrivo del Matador Cavani che gli ha tolto ulteriore spazio. Giunti a questo punto il Pocho ha messo in moto il manager Mazzoni alla ricerca di qualche squadra italiana, Inter e Milan in testa, non escludendo un clamoroso ritorno al Napoli. Gli sceicchi del PSG
Lamela vuole tornare in Italia
non vogliono svendere il calciatore, possibile un prestito oneroso con l'Inter in vantaggio.

Diverso il discorso per Lamela, il giovane talento argentino sembrava destinato alla definitiva consacrazione al Tottenham, ma le difficoltà incontrate dalla squadra con il conseguente esonero di Villas Boas non hanno consentito a Lamela di far vedere le sue doti. A questo punto il calciatore, pur di conquistare un posto nelle Selecion di Sabella vorrebbe "passare" in un club che gli consentisse di esprimersi con continuità, preferibilmente in Italia. Anche in questo caso la formula d'acquisto non potrebbe essere diversa dal prestito, perchè nessuna squadra italiana potrebbe permettersi il costo del cartellino. Napoli e Milan in cima alle preferenze di Lamela.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.